Cover Hunter è uno sparatutto a giocatore singolo nel quale trovi oltre 30 livelli diversi, con una grande varietà di ambientazioni. In pratica, in ciascun livello del gioco devi soltanto sconfiggere tutti i nemici che incontri lungo il cammino.
I comandi di Cover Hunter sono quelli tipici del genere: con il pollice sinistro puoi muovere il tuo personaggio, mentre con il destro prendi la mira. Nella parte destra dello schermo hai anche i pulsanti d'azione, per sparare, ricaricare, saltare e cambiare arma. Per prendere un'arma dal suolo, devi semplicemente muovertici sopra.
Hai una quantità di tempo limitata per completare ciascun livello del gioco, ma in realtà non ci metterai mai più di qualche secondo, un minuto al massimo. Il motivo è che l'intelligenza artificiale dei tuoi nemici è praticamente inesistente. Inoltre, per qualche motivo, sei sempre accompagnato da un alleato virtuale che ti aiuta.
Cover Hunter è uno sparatutto in prima persona con una grafica mediocre, una selezione di personaggi mediocre e un alone generale di mediocrità. Non offre niente di particolarmente nuovo o sorprendente, ma ti permette di passare il tempo sparando ai nemici.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Molto top, mi è piaciuto tanto